Messaggio di Doreen per la settimana dal 15 al 21 maggio 2017

doreen15 21 maggio.00_00_21_28.Immagine007

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao da Doreen e da Precious! Questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 15 al 21 maggio 2017. Siamo qui in una parte del ranch dove di solito le pecore non arrivano. Amiamo le pecore ma sono state con noi negli ultimi due video e hanno mangiucchiato questa sedia. Quindi abbiamo preferito cercare un posto più tranquillo. Inoltre oggi è una giornata ventosa e questo è un posto riparato. Forse sentirete il rumore del vento. Spero che stiate bene. Questa settimana voglio usare le carte Mary, Queen of AngelsAmo tantissimo questo set di carte: nella scorsa settimana, negli Stati Uniti, abbiamo celebrato la festa della mamma. E abbiamo inviato il nostro amore alle mamme di tutto il mondo: sulla Terra e in Cielo. Spero che abbiate trascorso una bellissima festa della mamma. Questo set di carte per me è importantissimo. Amo la Madre Maria: una volta sono stata a Lourdes, in Francia, e quell’esperienza ha cambiato la mia vita. Maria può cambiare la vita di ognuno di noi, in meglio. Soprattutto se riportiamo i segni di qualche ferita emotiva, che riguardano la sfera della crescita dei figli o delle cure materne. Maria ci aiuta in modo gentile ma fermo. Quindi prego e chiedo al Signore di mostrarci quattro carte. È interessante perché di solito prendiamo solo tre carte, ma ho avuto un presentimento sul numero quattro, quindi prenderò quattro carte. Ecco la prima carta appena uscita. Vediamo qual è la seconda. Eccola… sono due! Questo spiega perché ho avuto il presentimento che avrei letto quattro carte! Dunque ecco le due carte. E la quarta carta… Vediamo qual è: eccola! Bene. Grazie, Madre Maria, per la tua precisione. Ho sempre avuto la sensazione che il set di carte di Maria abbia una propria vita, perché ha un’energia molto forte e chiara.

carta FIGLIEcco la prima carta di questa settimana: “Figli”. Ho parlato di un presentimento che ho avuto. Sentivo che sarebbe uscita questa carta: indica che qualcuno ha bisogno di sapere che avrà dei bambini. Qualcuno che sta guardando questo video e che sta provando ad avere figli o cercando di adottarne uno. Quando ho visto questa carta, prima di girare questo video, e mi sono sintonizzata sulla sua energia ho ricevuto un messaggio per qualcuno che diceva: “Le tue preghiere saranno esaudite: la gravidanza o l’adozione andranno a buon fine.” Questa carta dice anche che tutti noi siamo figli e che tutti siamo figli di Dio allo stesso modo. Questo messaggio ha a che fare con l’accettazione, con la sospensione del giudizio. Dobbiamo imparare a considerare tutti come nostre sorelle e nostri fratelli. Non dobbiamo concentrarci sulle differenze: se cerchiamo le differenze, le troveremo. Cerchiamo invece ciò che ci accomuna agli altri e affermiamo che siamo una famiglia. Come la canzone: “We are family”! Siamo tutti interconnessi e dobbiamo prenderci cura gli uni degli altri. E amarci: amare chi ci è vicino come amiamo noi stessi.

 

E adesso vediamo le due carte che sono uscite insieme. Eccole. Wow! Queste carte si accompagnano perfettamente. Ne spiegherò una alla volta, poi le vedremo insieme.

carta SII FORTELa prima è “Sii forte”. Ho tratto questo insegnamento proprio da Maria. Ho compreso l’importanza della divina forza femminile. Ed è correlata anche agli uomini. Maria è sempre stata un modello per me, fin da quando ho iniziato a concentrarmi su di lei. È femminile e anche forte: queste caratteristiche non si escludono a vicenda, come pensavo prima. Forse anche voi la pensate in questo modo. Per me era così: credevo che la forza fosse una caratteristica dell’energia maschile. Invece c’è anche una forza femminile, molto intuitiva, molto sensibile e delicata, che mi ricorda l’energia di mamma orsa. Come se, Dio non voglia, qualcuno provasse a far del male ai vostri figli o ai vostri animali domestici o a qualcun altro che amate, forse li proteggereste con una forza maggiore di quella che impieghereste per difendere voi stessi.

 

 

 

carta AGISCIEd ecco che qui entra in gioco l’altra carta: “Agisci”. Questa carta c’invita ad agire muovendo dalla nostra forza interiore invece che dalla paura.

 

 

 

 

 

 

 

 

carta FIDATIGuardate quest’altra carta: “Fidati”. È meravigliosa l’immagine sulla carta, perché ci dice che siamo figli di Dio, siamo forti ed è necessario che agiamo, perché insieme a noi c’è la mano di Dio che ci guida e in cui è importante avere fiducia. Ecco come funziona quando chiediamo aiuto a Dio: non è come Babbo Natale o come un genio, che arriva non appena lo chiamiamo. Riceviamo da Lui messaggi che c’invitano ad agire, e dobbiamo aver fiducia in questi messaggi e agire. Diversamente penseremo che le nostre preghiere non siano state ascoltate. Crederemo che Dio ci ignori, ma nessuno di noi rimane inascoltato. Noi siamo tutti figli di Dio, allo stesso modo: ognuno di noi su questo Pianeta lo è a prescindere da ciò che ha fatto e dal proprio passato o da ciò che sta facendo ora. Dio vi ama e vuole aiutarvi.

Possiate ricevere tantissimo amore, questa settimana e sempre. Vogliamo ringraziarvi moltissimo, non è vero, Precious? Vuoi dirlo insieme a me? Che Dio e gli angeli vi benedicano e… Aloha!
Oh Precious, i tuoi bacini sono meravigliosi. Grazie a tutti! Dio vi benedica. Vi auguro una bellissima settimana.
Ci vediamo settimana prossima.

Grazie, Precious, per essere stata con me. Come sei brava.

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

 

Postato in Messaggio Settimanale.

19 Commenti

  1. Grazie Doreen, domani è una giornata per me molto difficile ma tu mi hai dato forza e coraggio quindi tutto andrà bene! Grazie grazie grazie

  2. Grazie Doreen di vero cuore. Grazie alla nostra madre divina. Grazie di essere fonte di amore e nostra guida spirituale. Pace e amore a te e a tutti/e noi. Un abbraccio ❤❤❤

  3. Grazie sempre di vero cuore Doreen ❤❤❤sei per me ponte di congiunzione tra noi e la luce divina, fonte di speranza, fede e guida spirituale. Grazie alla Vergine Maria, madre divina. Pace e amore a noi tutti/e ❤❤❤

  4. Quest’anno la Festa della Mamma è caduta esattamente il giorno dopo dell’Anniversario di Fatima, e quindi la Madre Celeste era ancora più presente. Io sono stata in un paesino vicino a casa mia, si chiama Ghiaie di Bonate, anche lì la Madonna è apparsa il 13 Maggio. Adoro queste carte, sono molto dolci, amorevoli, materne e forti nello stesso tempo. Grazie per il bellissimo messaggio. Aloha Mahalo

  5. Grazie Doreen.come al solito i messaggi che con generosità ci mandi sono preziosi mostrandoci la strada.
    Grazie❤️

  6. Grazie del tuo delicato e profondo messaggio!! Ho vissuto la festa della mamma con amore rinnovato e rinvigorito pur non avendo più la sua presenza fisica…ciò Mi ha fatto stare bene!!!

  7. Ti voglio un bene immenso Cara Doreen ,ti ringrazio e ringrazio la Vergine Maria per l’accuratezza delle risposte in queste tue meravigliose carte . Grazie di esserci sempre ,di essere il Ponte dell’Arcobaleno che fa accedere il Cielo con la Terra. Sei una continua fonte di informazioni ,di intuizioni ,di abbondanza , di guarigione e di perdono. Grazie e ALOHA! un bacino a “Precious” ,che deliziosa cagnolina .

  8. Ciao doreen anche stavolta sei arrivata nel mio cuore sia come madre e sia come figlia grazie e grazie alla nostra Maria

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *