Messaggio di Doreen per la settimana dal 14 al 20 novembre 2016

doreen-14_20-november

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 14 al 20 novembre 2016. Tutti voi conoscete e amate Sunshine, il mio originale unicorno. Qualche settimana fa avete conosciuto Angel, che sta benissimo qui al ranch e parteciperà presto a un altro dei nostri video.

Ho pensato che questa settimana fosse appropriato lavorare con Le carte degli Unicorni.

carte_unicorni_3d

Come ho detto mi sono occupata di unicorni per un po’ di tempo. Le mie ricerche storiche hanno dimostrato che gli unicorni sono sempre esistiti. Probabilmente sono da annoverare fra gli animali scomparsi dalla Terra per estinzione. Voglio mostrarvi quest’immagine, si tratta di una carta risalente al XVI secolo, proveniente dall’Inghilterra. Guardate, è un’immagine di Gesù ai giardini Battesimali e si trova accanto a un unicorno. Di recente ho scoperto che nella versione della Bibbia di Re Giacomo si trovano unicorni ovunque, nel Deuteronomio, nei Numeri e in tre dei Salmi. Nella versione più recente della Bibbia il termine unicorno è stato cambiato in buoi, probabilmente in seguito alla loro scomparsa. Ci sono immagini di unicorni in tutti i più grandi musei del mondo, anche Santa Ildegarda da Bingen ha lasciato scritture sulla guarigione con gli unicorni. Ha raccontato anche di come furono cacciati per ragioni mediche. Io credo profondamente negli unicorni come nostre guide spirituali. Insieme a Dio, Gesù e gli Angeli ci hanno sempre aiutato a ritrovare il nostro bambino interiore, che ama tutte le opportunità del mondo. E in questo momento più che mai abbiamo tutti bisogno di tutte le intuizioni del nostro bambino interiore. Viviamo un’era di cambiamento. So che molte persone sono profondamente turbate dai risultati delle recenti elezioni, questo è solo un segnale dell’importanza dei nostri insegnamenti. La pace interiore, la luce, gli insegnamenti che portiamo su questo Pianeta sono molto importanti in questo momento storico, così come la semplicità delle opere degli unicorni. Pregherò per questo e chiederò al Signore di mostrarci quello che abbiamo bisogno di sapere questa settimana. Chiederò al Signore di permetterci di portare al mondo la sua benedizione. In questo momento di disorientamento, la gente è arrabbiata. Noi non vogliamo che la rabbia abbia il sopravvento, vogliamo portare amore. Questa è la nostra missione nella vita.

Questa è la carta per lunedì e martedì, cerco le carte che spuntano fuori da sole. Ecco questa è per mercoledì e giovedì. Oh ne sono uscite due per mercoledì e giovedì. E adesso, Signore, cosa vuoi farci sapere per il weekend? 2 carte per il fine settimana. Abbiamo cinque carte questa settimana, molto inusuale.
Per l’apertura della settimana, abbiamo questa carta. Ho avuto una specie di premonizione sull’uscita di questa carta. In genere è una carta che difficilmente appare ma oggi mentre mischiavo le carte, ho pensato che potesse uscire. “Storia Famigliare”.

carte_unicorni_cards_40

Questa sarà la carta per lunedì e martedì. Come in questi giorni abbiamo la super super luna, a partire dal 13 novembre, nel segno del Toro, in movimento verso il segno dei Gemelli. In questo momento sarà visibile la luna piena più grande che abbiate mai visto. Ed ecco che appare questa carta. per mostrarci la situazione del mondo attuale: le nostre paure del diverso, il razzismo che divide i popoli, l’immigrazione e il confronto con le diverse culture. È il segno che da un lato dobbiamo liberarci degli ostacoli e delle paure e dall’altro pregare perché Dio ci infonda il coraggio di combattere il razzismo ancora presente sul nostro Pianeta. Sono felice che sia uscita questa carta proprio oggi, nel giorno della luna piena. Fate un profondo respiro e pregate il Signore, dicendo: ”Signore, noi sappiamo che ami tutti i tuoi figli in egual misura e che davanti a te siamo tutti uguali. Noi viviamo nella stessa luce, nello stesso amore e siamo parte della stessa ’famiglia’. Per questo Signore, chiediamo il tuo intervento Divino, perché il razzismo abbia fine ora e per sempre.”

 

Vediamo cosa succede a metà settimana, mercoledì e giovedì. Guardate cosa è uscito.

carte_unicorni_cards_37

Siete incoraggiati a non mettere il vostro potere nelle mani di altri.

Lo so che siete disorientati per la situazione che si è creata dopo le lezioni. Questo è il momento di mantenere saldo il vostro potere, perché avete doni spirituali come tutti gli altri. Potete essere leader, insegnanti, guaritori, artisti, qualsiasi cosa vi sentite guidati a essere. Dio vi ha dato questo dono, da Dio derivano le vostre passioni e i vostri desideri.

 

 

 

 

 

carte_unicorni_cards_44

Ecco perché a volte vale la pena di aspettare, anche se a volte l’ego vuole farci credere che una cosa ci sta mettendo troppo tempo a realizzarsi. Questa carta v’incoraggia a non rinunciare mai ai vostri sogni e a cercare di perseguirli nonostante il tempo che dovrete impiegare per realizzarli. Sarete vivi e guidati in questo tempo per il vostro scopo superiore.

Non vedo l’ora di scoprire cosa ci aspetta per il weekend. Due carte. Oh! Davvero, da non crederci! Che bella sorpresa! In questo caso specifico significa che avverrà un piacevole e felice colpo di scena!

 

 

 

 

carte_unicorni_cards_7carte_unicorni_cards_6

Una grande sorpresa per tutti voi.
Questa carta dice che ci sarà una sorpresa a livello personale. Arriveranno doni inaspettati! Qualcosa che vi farà esultare di gioia e vi riempirà il cuore di fede e speranza. In questo weekend accadranno cose molto positive, ascoltate il vostro cuore e i sentimenti che affiorano. Seguite le vostre intuizioni perché portano alla verità, ascoltate la voce di Dio che vi parla. Sono carte che indicano che dovete essere sensibili e ascoltare le vostre emozioni. È il vostro bambino interiore che vi parla e che vi seguirà per l’intera settimana.

Il bambino interiore rivela la parte più vera di voi, apritevi e lasciate andare lo stress. Siete sensibili per questo assorbite l’energia degli altri. Ma torniamo da Sunshine, il guaritore, tutti i cavalli sono guaritori. Una cosa che ho imparato sui cavalli è che ti chiedono di essere e agire nel momento presente: qui e ora. Con i cavalli bisogna essere presenti qui e ora. Sunshine sei proprio un bravo cavallo. Ora preghiamo insieme. affinché siate con il vostro bambino interiore. Fate un bel respiro e: “Signore aiutaci a essere sensibili, ad aprire il nostro cuore, a mantenere vive la fede e la speranza. Signore benedici tutti i tuoi figli che vivono su questa Terra, benedici anche il bambino che vive in noi adulti. Donaci la tua protezione dalle energie negative e da tutto ciò che ci appesantisce. Ti chiediamo di donarci la salute. Ti preghiamo per la tua Benedizione affinché il nostro Pianeta sia unito. Ti preghiamo perché nulla s’interponga sul nostro cammino cancellando i nostri progressi. Sia fatta la tua volontà.”
Voglio inviarvi anche le mie preghiere personali, pregherò per tutti voi. Sei d’accordo Sunshine? Ok.
Tanto amore e Aloha!

 

Acquista “Le Carte degli Unicorni”

carte_unicorni_3d

ACQUISTA LE CARTE

Postato in Messaggio Settimanale.

18 Commenti

  1. Grazie di vero cuore Doreen, <3 <3 <3 le tue carte mi sono di gran conforto, sono quasi sempre la risposta ai problemi della mia vita quotidiana…., grazie ancora di vero cuore e con tutto il mio cuore … io amo e credo negli angeli. Tu sei una di loro….grazieee ….peace end love <3 <3 <3 <3 <3 …:-)

  2. Grazie Doreen grazie grazie. Dalla sua pienezza noi tutti abbiamo ricevuto, senza Dio non possiamo fare niente, ma con Lui tutto e’ possibile. Aloha !!!!!! Aloha!!! Aloha !!!

  3. Cara Doreen, ti sento molto vicina alla mia anima, le tue parole sono sempre di conforto e la cosa più strabiliante è che attraverso le carte riesci sempre a dirmi cose che in quel momento della mia vita sto vivendo, è incredibile, è come se tu sapessi quello che mi accadendo. Credo molto negli angeli perchè mi parlano e li sento vicino a me, proprio l’altro giorno ero molto giù di morale, quando ho sentito una carezza sul capo che mi ha dato tanta gioia… Grazie anima nobile

  4. Un abbraccio immenso e radiante con tanto Amore a Te cara Doreen e a tutte le persone che collaborano con te….Grazie per questa luce Divina di Amore che attraverso di te ci riunisce tante Anime di luce in una grande famiglia Terrena.Con Amore e Benedezioni per te

  5. Le parole di Doreen Virtue sono molto confortanti. Ho acquistato le sue carte oracoli e sono molto utili per la propria crescita spirituale e personale.Grazie.Claudia.

  6. Grazie meravigliosa e splendida Doreen …..le tue carte mi danno sempre una carica di serenità…….tu e i tuoi piccoli siete bellissimi e dolcissimi…… grazie.

  7. Veramente una lettura emozionante ❤️️❤️Da seguire e mettere in pratica! Grazie Doreen x i tuoi preziosi consigli Ti mando tanto amore in ogni campo! Grazie x averti conosciuto

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *