Messaggio di Doreen per la settimana dal 14 al 20 agosto 2017

doreen 14_20 agosto 2017.00_00_05_02.Immagine006

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao, sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo, per i giorni dal 14 al 20 agosto 2017. Michael e io siamo in montagna, nei pressi del nostro ranch perché desideravamo trovare un posto tranquillo per parlare con voi. Come forse ricordate, per un paio di settimane abbiamo filmato in casa. Oggi il tempo è ancora un po’ nuvoloso e ventoso, ma noi siamo in un luogo riparato. Non ci sono animali, perché non siamo all’interno del nostro ranch.

Siamo qui e questa settimana voglio usare le Carte dell’Angelo Indaco.
Ho realizzato questo set di carte insieme a Charles, il mio figlio maggiore. Qualche anno fa Charles ha collaborato con me alla realizzazione di questo set di carte perché l’indaco simboleggia i giovani leader, ricchi di idee in grado di migliorare il nostro mondo e che non solo hanno queste idee, ma le realizzano e le trasformano in realtà. Sono gli innovatori, l’avanguardia delle nuove idee che rispettano e sostengono l’ambiente e amano l’umanità. Credo che queste carte si accordino bene con il nostro mondo che sperimenta molti cambiamenti e ovviamente noi preghiamo per tutto ciò che accade adesso nel mondo. Prego per ricevere una guida nella lettura di queste carte. Chiedo al Signore di inviarci messaggi che ci siano di aiuto, che siano per noi spunti su cui meditare insieme. Mentre mescolo le carte, aspetto…

Oh, questa carta vuole uscire per prima! Aspetto che escano tre carte e… Signore, su che cosa desideri che ci focalizziamo?

È uscita subito questa seconda carta.

E poi, ancora una: eccola, velocissima! Adesso, vediamo quali sono le carte uscite dal set dell’Angelo Indaco.

carta proteggitiLa prima carta è: “Proteggiti”.

Questo messaggio ci invita a dedicarci attenzione e a prenderci cura di noi, non solo per quanto concerne l’aspetto fisico emotivo o intellettuale, ma anche energeticamente. Perché la bassa energia può assumere molte forme diverse, come fa anche l’energia elevata. L’energia dell’ego di altre persone, magari delle persone con cui lavoriamo o con cui viviamo. Magari nella vostra cerchia di amicizia sta accadendo qualcosa di cui siete consapevoli o di cui sospettate, che vi abbatte o vi distoglie dal vostro cammino. Qual è la prima cosa che affiora alla vostra mente? Di solito è questo il punto. Non ci proteggiamo perché abbiamo paura, ma per rivestirci dell’armatura di Dio com’è detto nella Lettera agli Efesini 6:11.

Rivestitevi dell’amore di Dio e non avrete nulla da temere.

È un semplice invito a essere consapevoli e a notare quando abbiamo la sensazione che qualcosa non funzioni in una relazione o in un particolare luogo o situazione: ascoltiamo questa percezione. È meglio ascoltare adesso e provare a cambiare le cose, invece che cercare di sistemare la situazione quando ne siamo più coinvolti.

 

carta tempo di creareOh… Amo questa carta: “È tempo di creare”.

Di solito questa carta si riferisce all’espressione artistica ma in generale è un invito a utilizzare ciò che accade nella nostra vita come un trampolino per esprimerci e per insegnare agli altri. Per cui, forse, state vivendo un qualche tipo di dolore, e se è così vi invio le mie preghiere. O forse in passato avete sofferto per un abuso, e mi spiace anche per questo. Come possiamo utilizzare queste esperienze per aiutare altre persone? Avete ricevuto questa chiamata? Un invito a scrivere un libro su queste esperienze o forse un blog, un articolo… Un invito forse a realizzare un prodotto artistico tramite cui esprimervi. Sapete, alcuni dei brani musicali più belli nascono dall’esperienza delle persone e dal loro cuore. Perché siamo tutti interconnessi e ciò che nasce da quel luogo di verità è reale, quel dolore profondo e vero, che è in noi e che esprimiamo, risuona nel cuore di altre persone. E questo non significa buttare giù di morale gli altri, non vogliamo certo questo. Ma semplicemente aiutare gli altri a capire che non sono soli. E nemmeno voi, cari, siete soli.

Vi assicuro che non siete soli in tutto ciò che state attraversando, che avete passato, e nemmeno gli altri lo sono.

 

carta esploraQuesta carta si abbina perfettamente alle altre: “Esplora”.

“Esplora” può significare moltissime cose diverse. Lasciate che vi indichi qualche idea su cui riflettere. Una prima idea potrebbe essere viaggiare, esplorare un luogo nel vero e proprio senso della parola. In quel luogo potreste trovare gioia, lezioni e risposte importanti. Ma, in generale, esplorare significa prendere in considerazione le nostre possibilità. Sento che questa carta è correlata alla vostra attuale situazione di vita, al vostro luogo di lavoro, dove forse non avete più nulla da imparare. Forse vi sentite costretti, imprigionati. Forse sentite come se vi fossero stati sottratti i vostri diritti. Oppure vi sentite dominati. E quindi la carta “Esplora” vi suggerisce di ricercare altre possibilità, altre strade, altri modi per svolgere il vostro compito e che siano per voi fonte di gioia e di significati. E ricordatevi che Dio vi sorregge sempre, a ogni passo del vostro cammino, cari!

Non siete soli. Dio ci dona il libero arbitrio, molte opzioni tra cui scegliere. Ma l’infinita mente divina ci aiuta a scegliere un cammino meraviglioso. E forse non sarà il più semplice, ma di sicuro si rivelerà il più ricco di gioia, di risvegli e di rivelazioni e lezioni a profusione. Su questo cammino non avremo paura di essere guidati: riporremo una grande fiducia e fede in Dio.

Grazie per essere stati con noi… e Aloha!.

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

22 Commenti

  1. Ogni volta che leggo il tuo messaggio mi ritrovo a pensare quanto sia illuminante per il mio cammino, la prima carta Proteggiti è proprio quello che mi sta accadendo con una amicizia che forse, anzi sicuramente non ne è consapevole, ma trovo che la sua presenza a volte mi lascia senza energie positive, mi sento prostrata, insomma sento che non mi fa bene…..Grazie

  2. Ciao carissima Doreen!!!!..ti ringrazio per i tuoi consigli …io prego sempre e ringrazio Dio e gli Angeli…e spesso mi sento piena d’amore di Dio..ma purtroppo dove lavoro ho la mia capo squadra..che mi fa star male…e imi abbatto subito..sto sperando che delle persone si accorgono di me..e possa cambiare lavoro..grazie ancora un bacione.e che Dio ci benedica

  3. Infinitanente grazie si adfice perfettamente a me ….proteggiti
    Crea ed esplora…..infatti c e aria di cambiamento in tutto .
    Grazie x averci ricordato che abbiamo una schiera di Angeli che ci aiuta x tutto❤

  4. Cara Doreen. Le tue parole sembrano rispecchiare il mio percorso. Ogni volta parole illuminanti che indicano la strada da percorrere o fanno da faro lungo il cammino attuale.
    Grazie e un abbraccio ❤️

  5. Ciao Doreen , è la prima volta ché leggo i tuoi messaggi, la carta esplora sembra la mia vita , ho un ‘attività dove ho dato tutto, sto entrando nel tredicesimo anno , sono veramente stanca , non riesco a vendere ,arriva gente che vuole acquistare, poi per un motivo o per un altro non si conclude nulla. Il tuo messaggio Mi ha dato un grande sollievo, spero tutto proceda per il meglio. Un abbraccio di LUCE e grazie

  6. Grazie Doreen sei sempre di grande aiuto, i tuoi messaggi aprono il cuore a Dio e agli Angeli.
    Che Dio ti benedica. Grazie!!!

  7. Grazie Doreen cara, i messaggi dei tuoi Angeli sono sempre dolci e rassicuranti, anche questo, ci sprona con dolcezza ad agire e a non avere mai paura, a non sentirci mai soli. Grazie!!

  8. Carissima Doreen aspetto sempre con trepidazione e tanto desiderio di vivere e “fare miei”..tutti i suggerimenti che gli Angeli ini ogni momento ,propongono con una dolcezza e amore infinito!GRAZIE e ogni bene di vita a tutti! Barbara

  9. Grazie x quello che scrivi ,nella mia vita ho conosciuto molta sofferenza,spero che gli angeli mi vengano in soccorso.

  10. Aspettavo questa trascrizione con trepidazione, dato che non ho avuto ancora modo di ascoltare il video in inglese (troppi impegni in questi giorni). È incredibile, sono gli stessi messaggi che sono arrivati ieri sera a me e due mie amiche alla fine di una cena dalle carte delle fate (due mazzi) e delle farfalle.

  11. Prego x la situazione che sto vivendo ora. Sono convinta che gli angeli mi risolveranno questo problema come hanno fatto con altre situazioni. Amore a tutti

  12. Spero di tutto il cuore che gli angeli sentono le mie preghiere e grazie a doren Sto cercando di seguire le sue indicazioni anche se mi è difficile credere che gli angeli possono ascoltarmi o aiutarmi. Magari non sono brava a pregare o chiedere ma spero tanto che mi ascoltano perché è da una vita che soffre.

  13. Meno male ci sta doren, ho avuto una vita di sofferenza e non ho mai capito per è così adesso sto cercando assolutamente una risposta dagli angeli che ho sempre cercato ma non ho mai trovato la loro compagnia, adesso a 60 anni desidero un po di felicità e d amore , che purtroppo vive lontano, ed io spero di tutto il cuore che questo amore accorge di me. È come se lo conosco da sempre. Mi rimane solo questo desiderio .la mia vita è già sofferente e piena di solitudine, lui mi ha ridato la speranza ma non lo sa quando lo amo. Prego gli angeli di aiutarmi per raggiungere questo amore. Vorrei essere un po felice.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *