Messaggio di Doreen per la settimana dal 13 al 19 marzo 2017

doreen 13_19 marzo 2017.00_00_00_00.Immagine007

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 13 al 19 marzo 2017. Sono qui molto vicina agli asinelli, e potete sentire anche le pecore e di tanto in tanto pure un gallo. Però non sono proprio accanto alla stalla, perché oggi voglio che ci focalizziamo su di noi, perché ci sono molti argomenti da affrontare e desidero che ci concentriamo.

Voglio usare le carte oracolari dell’Arcangelo Raffaele.
Ho pregato, chiedendo una guida divina per la lettura delle carte. E, come facciamo ogni settimana, sceglierò tre carte, che ci daranno alcuni messaggi. Mentre mescolo le carte, sono pronta a prendere le prime tre che saltano fuori dal mazzo. Ecco la prima: la metto da parte e continuo a mescolare. Oh, questa non vuole saltare fuori, e noi accettiamo che sia così, quando succede. Amo le carte dell’Arcangelo Raffaele per l’energia di guarigione che hanno in sé, e mi piace anche l’immagine impressa sul retro delle carte, che raffigura il caduceo, simbolo della guarigione. Mescolo ancora una volta: ecco la terza carta! Le metto in ordine, e prendo la prima.

01 carta_miglioramento_saluteÈ la carta “Miglioramento nella salute”. Gli angeli mi dicono che la carta si riferisce a qualcuno che sta guardando questo video che sta combattendo una battaglia, le cause di questa lotta sono da ricercarsi nell’oscurità, nei pensieri bui e nell’essere vulnerabili all’invidia degli altri. Probabilmente state invidiando qualcuno o qualcuno vi invidia: così si crea un’energia tossica, che influisce sul vostro stato di salute e che vi butta giù. Mi dicono anche che riguarda la salute mentale ed emotiva: che però migliora a mano a mano che lasciate andare l’oscurità e più vi sentite leggeri e luminosi. Vediamo adesso la carta successiva.

 

 

 

 

02 carta_accettazioneOh, mi piace tantissimo: è la carta “Accettazione”. Il messaggio è accettare voi stessi, prima di tutto. C’è una parte di voi che rifiuta chi siete o che vi giudica? C’è una parte di voi che pensa che valiate meno o che siate peggio degli altri? Oppure diversi dagli altri? Ogni parte di voi che sente che voi non appartenete a questa società o che avete fatto qualcosa per cui non vi potete perdonare, ogni cosa di questo tipo… Smettiamo di giudicare, perché è come chiudere il mondo all’interno di minuscole scatole, e questo c’impedisce di entrare in contatto con l’amore degli altri. Quindi, accettiamoci! Dio ci ha fatto così come siamo con uno scopo ben preciso. E solo noi possiamo realizzare il nostro obiettivo di vita.

 

 

 

03 carta_richiesta aiutoE adesso vediamo la carta successiva: “Una richiesta d’aiuto all’Arcangelo Raffaele”. L’Arcangelo Raffaele è un angelo meraviglioso, molto presente, creato da Dio e assolutamente affidabile, che vi può aiutare con il vostro lavoro di guaritori, se lo siete o se lo volete diventare. È l’angelo che fa saltare fuori dagli scaffali i libri che dovete leggere. L’Arcangelo Raffaele può aiutarvi insieme a Gesù e a tutti i santi, in ogni ambito: è un canale dell’amore di Dio. Potete rivolgervi anche direttamente a Dio: non avete bisogno di pregare gli angeli, ma se chiedete l’aiuto dell’Arcangelo Raffaele, avrete un collegamento diretto con l’energia di guarigione. Invochiamolo adesso. Per chiunque stia guardando questo video e soffre emotivamente, spiritualmente e fisicamente. Signore, sappiamo che sei con tutti noi, sempre, ma adesso ci rivolgiamo a Te, per avere una piena consapevolezza della Tua presenza nella nostra vita. Per favore, aiutaci ad accettare il flusso del Tuo potere divino di guarigione. Gli angeli mi dicono che è come un fiume, come una cascata, che continuamente ci inonda. E adesso ci prendiamo il tempo per sederci in questo flusso del divino amore che guarisce. E se ora sentite che qualche parte del vostro corpo non è in equilibrio, portate la vostra attenzione proprio lì, per dirigere il flusso del potere di guarigione divino in quella zona. E chiediamo che ogni parte di noi che continua a rimanere attaccata alla convinzione che abbiamo bisogno di quel dolore o di quella malattia o di qualunque beneficio che crediamo di poterne trarre, come simpatia o denaro o vendetta, qualunque cosa: chiediamo di lasciarlo andare, insieme alla malattia. Lasciamo andare quella storia che ha influito negativamente sulla nostra salute. E andiamo alla verità: che Dio ci ha creato a Sua immagine e somiglianza, perfetti e completi, adesso e per sempre.

Signore, per favore, benedici la settimana che verrà. Aiutaci a sentire molto chiaramente la tua guida divina, a proposito di ciò che dobbiamo fare, dove dobbiamo andare e che cosa evitare. Aiutaci a restare saldi nella fede e decisi nel prenderci cura di noi stessi e delle persone che amiamo. Aiutaci a riconoscere che sei con noi in ogni momento, aiutaci a sentire la Tua presenza. E ti preghiamo di aiutarci a superare ogni paura che possiamo avere che ci impedisce di proseguire sul nostro cammino d’amore. Dio vi benedica, vi ringrazio tantissimo per essere stati con me. Ci vediamo settimana prossima: Aloha!

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

32 Commenti

  1. Cara Doreen,
    è bellissimo sentire la tua voce che rivela tutta la tua dolcezza e pace interiore, e l’Energia d’Amore che dispensi con la lettura dei messaggi Angelici.
    Ti ringrazio per questi Doni settimanali.
    Un abbraccio di Luce.
    Raffaella

  2. Grazie di cuore. per un bellissimo messaggio di Amore un abbraccio immenso e radiante a te Dear Doreen e a tutte le persone coinvolte.

  3. Bellissimo, avevo proprio bisogno di qst. Messaggio.grazie di cuore Doreen. Buona settimana anche a te. Alpha…namaste

  4. Grazie di questo appuntamento settimanale, i tuoi messaggi sono di gran conforto e di aiuto in un mondo così pieno di tanto egoismo e indifferenza. Grazie di vero cuore e con tutto il mio cuore. Pace e amore a noi tutti. ❤❤❤

    • Grazie amore e pace a tutti ….la lettura delle carte mi accompagna a riflettere e a prendere sempre più consapevolezza della mia vita grazie

  5. Grazie Doreen per le letture settimanali, è pazzesco perchè corrispondono sempre a quanto si ha bisogno di capire, sembra che le carte siano estratto proprio “per me” e questo succede sistematicamente
    Grazie Grazie Grazie

  6. È come se mi conoscesse.Ogni lettura angelica sembra riferirsi proprio al momento che sto vivendo.Ringrazio Dio ,gli Angeli e Te.Grazie Grazie Grazie Aloha..

  7. Grazie Doreen , sei meravigliosa . Mi
    ritrovo nelle tue previsioni settimanale e leggerti mi da conforto . Unico modo per ringraziarti è abbracciandoti con il mio pensiero la lontano e augurarti tutto il bene che vita può offrire . Sono sicura che nel nostro cammino il nostro Creatore ci accompagna e ci sostiene . Per questo , insieme a te dico ,..ALOHA!

  8. Ciao ogni settimana leggere i messaggi è un tocca sana mi fanno capire tante cose . E imparo a chiedere aiuto grazie

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *