Messaggio di Doreen per la settimana dal 12 al 18 giugno 2017

doreen 12_18 giugno.00_00_08_01.Immagine001

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao da Doreen! Questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 12 al 18 giugno 2017.

Siamo vicini al recinto dei maiali: abbiamo deciso di metterci un po’ in disparte rispetto alle pecore che oggi cercavano la nostra compagnia con grande entusiasmo.

Box_carte_arcangelo_gabrieleAdesso voglio parlare delle Carte dell’Arcangelo Gabriele.

L’Arcangelo Gabriele è l’angelo della forza: questo è il significato del suo nome in ebraico. È un angelo che certamente ci trasmette molti messaggi. In questo periodo si sono verificati molti avvenimenti nel mondo, per cui mi sembra il momento giusto per parlare con l’angelo messaggero, per vedere quali messaggi contemplativi ci manderà. Prego Dio di farci sapere quali sono i messaggi su cui vuole che meditiamo questa settimana.

Ecco, sono uscite due carte. Bene. L’Arcangelo Gabriele è conosciuto come un’entità molto loquace. È l’Angelo protettore degli scrittori e degli oratori. Altre due carte! Arcangelo Gabriele, vuoi mandarci sei carte questa settimana? Mescolo ancora… Sono certa che non possiamo fare errori con le carte, perché tutto accade tramite l’intenzione, la preghiera e l’energia. E occorre prestare attenzione alla carta che uscirà. Guardate, non vuole uscire: prima ne sono uscite quattro… Gabriele ci sta di certo preparando un messaggio speciale! È come se le carte fossero incollate l’una all’altra e questo mostra che rispondono alle mie preghiere e alle mie intenzioni.

Ho tre diversi gruppetti di carte, qui. Ne prendo uno: ecco, altre due carte. Ok, sei carte su cui meditare! E guarderemo anche al tema comune. Quando si estraggono le carte, è importante cercare anche un filo conduttore. Ecco, le carte sono qui in ordine. Prendo le prime due. Oh, sono molto potenti!.

La prima carta è “Fragilità”.
fragilità
Questo è molto significativo, perché avevo detto che l’Arcangelo Gabriele favorisce la scrittura, ma anche ogni espressione di creatività e la guarigione tramite l’espressione creativa, in modo che aiutiamo gli altri a guarire e che guariamo noi stessi.

Quindi, queste carte sono uscite insieme:“Fragilità” e “Lascia andare”.

Lascia andareLa combinazione di queste due carte che prima ha scatenato la mia reazione significa che se una parte di voi si sente fragile, o vulnerabile o insicura, una parte estremamente sensibile, è importante lasciar andare, abbandonarsi a Dio ed esprimere questi sentimenti nella nostra opera creativa.

Non abbiate paura di essere autentici nella vostra poesia, nei vostri dipinti, nella vostra scrittura, nelle vostre canzoni. Esprimete questa parte di voi e la vostra anima che è molto fragile. Le altre persone entreranno in contatto con questa fragilità e sapranno che non sono sole. Questo significa anche che, da tutto ciò che nella vostra vita è tossico o violento, è tempo che vi allontaniate, è tempo di lasciare andare quella parte della vostra vita. Se vi trovate coinvolti in una relazione in cui vi sentite sempre molto male, allontanatevi da quella persona.

Magari questa persona vi mette in imbarazzo, magari si mostra superiore, cercando di farvi credere che è migliore o che sa più cose di voi: qualunque cosa accada in questa relazione, è ora di lasciarla andare a Dio e di ascoltare la guida divina, perché vi porti verso relazioni sane. Se non ne avete mai avute, forse non siete nemmeno in grado di riconoscere una relazione sana. Una caratteristica di queste relazioni è che ci si sostiene a vicenda, con onestà.

Ci si ama e ci si rispetta sinceramente a vicenda: questo è parte di una relazione d’amicizia e d’amore sana. È una chiamata a un cambiamento molto grande: a entrare in contatto con il vostro cuore e ad ascoltare.

E non preoccupatevi delle ombre che sono in voi, perché in questo modo portate luce al vostro interno ed entrate in contatto con la bellezza che Dio ha creato in tutti noi perché noi la esprimiamo. Meraviglioso. Non vedo l’ora di scoprire quali sono le carte successive.

Ecco metto queste qui. E le prossime due carte sono… proprio accanto. Sei carte sono difficili da gestire, non ci sono abituata.

Wow! È uscita la carta “Sensibilità”.
Sensibilità
Questo è un momento di emozioni intense e varie, forse per via di ciò che succede nel mondo o per quello che accade nella vostra vita personale.

La carta inoltre parla chiaramente d’intuizioni.

Mi piace questa coppia, non è mai capitata prima.

 

 

 

 

 

Ma guardate: “Gratitudine”.
gratitudineInvece di prendervela con voi stessi perché siete troppo sensibili, invece di desiderare di non provare queste sensazioni che forse qualche volta vi buttano giù, ricordate, cari, che la sensibilità è un dono. È un dono spirituale di Dio e deve essere usata per servire Dio, com’è nella Sua volontà.

Potete aiutare le altre persone che sono molto sensibili. Sto ricevendo una visione che mi mostra qualcuno che guarda questo video e che ha bisogno di aiutare i bambini altamente sensibili a comprendere la propria sensibilità, perché sono bombardati da sensazioni e non sanno come comportarsi al riguardo. Perché non smettano di prestare ascolto a queste sensazioni come purtroppo invece fanno molti bambini sensibili, e possano invece rimanere meravigliosamente aperti ed esprimere quelle splendide sensazioni.

Ringraziamo quindi Dio per la nostra sensibilità. Grazie per queste sensazioni e perché ci aiuti a esprimerle. E anche l’Arcangelo Gabriele vi sarà di grande aiuto nell’esprimerle.

Gabriele, come tutti gli altri arcangeli divini, è infinito, quindi può venire in vostro aiuto, per aiutarvi a esprimere senza blocchi la vostra creatività.

Oh, questo è interessante! Questa carta non è mai uscita prima “Poster della visione”.
Poster della visione
Un poster della visione è uno strumento per favorire la creatività, per stimolare l’espressione creativa. In senso letterale, significa prendere una bacheca in sughero o in cartoncino e ritagliare alcune immagini dalle riviste o stamparle dal computer. Immagini che esprimano la vostra visione, tutto ciò che immaginate riguardo alla vostra creatività e al modo in cui potete realizzare l’obiettivo della vostra vita.

E se non sapete ancora qual è lo scopo della vostra vita, tagliate semplicemente immagini o parole o qualunque altra cosa v’ispiri per realizzare una bacheca che vi sia di spunto. Potrà rivelarsi un’esperienza meditativa, perché mentre realizzate quella bacheca con le immagini e le parole che vi ispirano, allora potete creare una storia che parli del vostro percorso. E il poster della visione potrà anche raccontare da dove venite e dove state andando, ma non siate perfezionisti. Sapete, molte donne con cui ho lavorato volevano perdere peso, quindi avevano attaccato alla bacheca immagini di modelle.

L’obiettivo non è conformarsi o trasformarsi in qualcun altro. Mettete sul poster immagini di persone sane e felici e anche qualcosa che rappresenti i vostri sogni riguardo alla vostra espressione creativa. Ad esempio, se desiderate essere pubblicati… Agli inizi avevo realizzato la finta copertina di un libro e ritagliato il logo di un editore che avevo poi incollato sul mio poster della visione. E avevo messo anche l’immagine di una maestra spirituale cui avevo ritagliato il volto sostituendolo con il mio.

Adesso siamo buone amiche e lei ha riso quando le ho raccontato questa storia. Il poster della visione funziona. Voglio aggiungere ancora una cosa: potete manifestare tutto ciò che volete. Non ci sono limiti. Ma dovete chiedervi: “È qualcosa di cui ho davvero bisogno o è un desiderio dell’ego?”.

I desideri dell’ego ci distolgono dal nostro cammino. Ci dispensano piaceri momentanei invece di una felicità duratura.

Ed ecco l’ultima carta: “Ascolta solo l’amore”.
Ascolta solo l’amore
In riferimento al contesto di cui stiamo parlando, è un invito a rimanere focalizzati sul nostro cammino.

A volte quando ci sentiamo molto sensibili e vulnerabili, cominciamo a guardarci intorno e a cercare qualcosa ci possa rendere felici e sicuri.

Guardiamo al di fuori di noi e non riusciamo a trovare nulla, se non qualcosa che ci farà sentire meglio solo temporaneamente.

 

 

 
Questo è ciò che ci distrae dal nostro cammino.

Grazie per essere stati con noi. Aloha!

Box_carte_arcangelo_gabriele

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

16 Commenti

  1. Grazie Doreen è molto bello il tuo messaggio e fa ben sperare in un futuro migliore.L’Arcangelo Gabriele assieme a Michele sono sempre presenti nella mia preghiera serale.

  2. Grazie!cara Doren!le tue parole di luce che doni,con l’aiuto delle carte degli Angeli,colme di saggezza amore! Sono sempre messaggi cui riflettere..e comprendere quanto l’amore che ci circonda in ogni cosa e’meraviglioso! L’Arcangelo Gabriele è bellissimo!pieno di luce!

  3. Grazie di cuore, veramente. Ho fiducia nelle tue parole, dobbiamo ascoltare il nostro cuore perché ha tutte le risposte e non sbaglia mai. Sa cosa è giusto x noi. E ci manda quello di cui abbiamo bisogno, se ci fidiamo del nostro istinto e chiediamo x il nostro bene

  4. Carissima Doreen, Grazie di Cuore per i messaggi Amorevoli che ci doni, sono preoccupata per il futuro dei nostri figli, per l oppressione che continuamente ci impongono i politici, ci impongono una dittatura basata sulla non liberta’ di scelta in primis in questo momento per l Italia l obbligo di vaccinare altrimenti possono toglierti addirittura la patria potesta’, quale sara’ il prossimo passo, impiantare dei microcip?! Non e’ facile vibrare alti, quando dobbiamo tutelare la Vita per i nostri Diritti Umani, e proteggere i Bambini che sono di tutti!!! Un abbraccio Serena

  5. Grazie Doreen. Le carte dell’Arcangelo Gabriele sono fantastiche Molto profonde e illuminanti come al solito i tuoi messaggi. Un abbraccio grande. Grazie. Gabriella

  6. Ciao Doreen, sembra sempre che tu parli con me, i tuoi messaggi rispecchiano me stessa e i miei stati d’animo, purtroppo non sono così determinata e gli atri mi prevalicano, invoco gli Angeli Santi che mi guidino e mi infondano la Forza grazie

  7. il messaggio rispecchia questo momento particolarmente sensibile della mia vita: è di grande conforto! Grazie Doreen sei meravigliosa! Grazie Arcangelo Gabriele per darci 6 messaggi, che parlano al cuore: è stupendo

  8. Grazie Doreen ,WOW! 6 Carte dall’A.Gabriele , che spettacolo . Fa riflettere e fa meditare tutto cio’ . Un bacione grande ,grazie e ALOHA!

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *