Messaggio di Doreen per la settimana dal 10 al 16 ottobre 2016

doreen-10_16-ottobre-00_00_17_27-immagine001

Leggi il testo completo del messaggio di Doreen per questa settimana 😉

Ciao sono Doreen e questa è la vostra lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 10 al 16 ottobre 2016. Sono qui nella zona delle capre del nostro Santuario e alcune di loro le avete già conosciute.

Questa settimana voglio lavorare con le carte Guida quotidiana degli Angeli, un mazzo tra i miei preferiti, e sono contentissima dei due nuovi mazzi di carte in uscita prossimamente.

Prego sulle carte: “Signore cosa dobbiamo sapere per questa settimana e cosa dobbiamo fare per portare benedizioni nel mondo, nella nostra vita e in quella dei nostri cari?”. Meraviglioso! Mischio esprimendo l’intenzione di ricevere intuizioni sulla settimana dal 10 al 16 ottobre. È uscita subito una carta per lunedì e martedì. Non vedo cosa raffigurano, vedo solo il retro. Le capre sono così carine! Vediamo cosa esce adesso… è bellissimo lavorare con queste carte, sono velocissime: ecco mercoledì e giovedì. Rimetto a posto il mazzo e lo mischio di nuovo e aspetto una carta che spunti fuori da sola. Bisogna solo confidare nel processo, è la Legge dell’Attrazione. Mentre mischiavo ho impresso la mia intenzione per questa settimana e le carte giuste mi sono giunte magneticamente con messaggi energeticamente sintonizzati con ciò che Dio e gli angeli vogliono farci sapere. Rimetto via le carte perché le capre mangiano di tutto… e vado subito a vedere cosa ci aspetta per lunedì e martedì. Uh! Guardate un po’ cosa è uscito! Ci ricorda un po’ la settimana scorsa in cui abbiamo parlato di cambiamento e tempismo divino.
Amici single, attenzione, è uscito “Nuovo Partner”:

carte_angeli_quotidiana_31

può essere riferito all’amore o al lavoro. È una carta molto forte, perciò se entra qualcuno di nuovo nella vostra vita, accoglietelo. È quello che ci dice la carta, perché una delle particolarità di questo mazzo è che contengono un messaggio più lungo. “Un incontro non è mai casuale. È orchestrato dal divino e funge da catalizzatore per mettere in moto gli eventi che coroneranno le tue preghiere.” Per cosa avete pregato? Per la carriera? Per la salute? Perché potrebbe anche trattarsi di un partner nella salute. O avete chiesto una relazione d’amore? “Presta attenzione alle nuove persone che invieremo nella tua vita. Le riconoscerai perché susciteranno in te un senso di familiarità e di sicurezza.”
Nuove conoscenze all’inizio della settimana, bellissimo. E adesso vediamo la metà della settimana: “Dare e ricevere”.

carte_angeli_quotidiana_14

È interessante quello che ci dicono: forse in una relazione passata eravate voi a dare senza ricevere niente in cambio, a livello emotivo o fisico. Vi siete prosciugati e vi siete ritrovati esauriti in questa relazione a senso unico. O forse ci siete ancora dentro. Questo vale anche per l’amicizia: magari l’altra persona non fa che parlarvi dei suoi problemi senza mai chiedervi niente o ascoltarvi quando volete parlare di voi stessi. Sono relazioni in cui facciamo da crocerossine ma adesso siete stanchi e avete voglia di una relazione sana. Potrebbe volerci un po’ ad abituarsi a questa nuova relazione sana se finora siete stati in una relazione di codipendenza in cui eravate voi a dare e basta. Adesso invece vi aspetta una persona che dia a voi e magari vi spaventate e vi chiedete se sia sicuro per voi. Ecco cosa dice la carta: “Tutto l’universo opera in base a un ciclo simile all’inspirazione e all’espirazione. Quando ti limiti a espirare (dare) o ad inspirare (ricevere) perdi il ritmo con l’universo. Per godere di buona salute, avere energia e vigore, bilancia ogni inspirazione nella tua vita con una espirazione.” Allora facciamolo insieme adesso: facciamo una bella inspirazione, che rappresenta il ricevere e che è ugualmente importante del dare – e qui facciamo una bella espirazione. Questi respiri profondi aiutano a ossigenare il corpo e ti fanno entrare in contatto con nuove idee e anche con le idee ispirate direttamente dal Divino. E adesso guardiamo la carta del fine settimana. Come sapete questa settimana ci sarà la luna piena e chi di voi è particolarmente sensibile potrà essere ancora più emotivo e sensibile. Potreste avere anche problemi a dormire o soffrire d’insonnia. Esce la luna e bang! Vi ritrovate con gli occhi sbarrati. Proprio perché non riescono a dormire bene, alcune persone saranno particolarmente irritabili e chi è sensibile potrebbe prenderla sul personale, perciò fate attenzione questa settimana perché la luna c’influenza tutti. Non prendete le cose sul personale e allo stesso tempo non fatevi maltrattare e offrite a voi stessi un legame sano che rispetti i vostri confini.
Infatti – adoro questa carta – ecco cosa è uscito per il weekend: “Premiarsi”.

carte_angeli_quotidiana_34

Riguarda sempre il dare. Dai, dai, dai agli altri e adesso è il momento di dare anche a te stesso. Si tratta di bilanciare dare e ricevere. Se pensi a un premio, qual è la prima cosa che ti viene in mente? Meraviglioso! Adesso preghiamo per tutte le persone che stanno guardando il video: “Dio aiutaci a capire che siamo tutti ugualmente meritevoli di ricevere i doni che hai creato per noi, Tu vuoi che noi tutti riceviamo sostegno lungo il nostro cammino e nella nostra missione. Tu vuoi per noi gioia e pace, e tutto ciò che Ti rappresenta: salute, abbondanza, amore e soprattutto pace. Vi aspetta una bellissima settimana di manifestazione per il vostro cuore e per le vostre belle emozioni. Il mio consiglio per voi è di permettervi di sentire le vostre emozioni, non solo quello che provano i vostri amici. E se c’è qualcosa che vi fa sentire a disagio, affrontatelo anche cercando aiuto. Non c’è niente di male a farsi aiutare da un terapista, specialmente da quelli con un approccio spirituale. Ci sono anche gruppi di supporto, come quelli in 12 passi. E ovviamente avete il sostegno di Dio, dello Spirito Santo, di Gesù e degli angeli che ci sono sempre per voi e aspettano solo di essere chiamati: aiutano persone di qualsiasi religione e non è possibile sbagliare invocandoli, perché ci amano tutti incondizionatamente. E forse anche voi questa settimana vi amerete incondizionatamente, ve lo meritate. Vi mando tanto amore incondizionato.
Benedizioni angeliche, amici. Dite con me: Aloha!
Buona settimana!

 

Guarda il video 😉

Scopri il mazzo “Guida quotidiana degli Angeli – 44 carte con miniguida

daily_guidance_card

Postato in Messaggio Settimanale.

15 Commenti

  1. Sei una persona meravigliosa !! Grazie di ❤️ Anche perché come me ami gli animali!!! ❤️ io chiamo sempre i miei angeli ma non riesco a mettermi in piedi con la salute ! Forse sbaglio qualcosa ???? Vorrei solo un piccolo aiuto !!! Grazie, grazie di ❤️

  2. Cara Doreen io essendo una medium mentale rimango esterefatta dai tuoi messaggi, che mi incoraggiano a proseguire sul mio cammino spirituale. Gradirei se tu inviassi anche alla mia amica Pace Eugenia la cui e-mail e’ : eugeniapace@hotmail.it. Ti ringrazio and GOOD bless you

  3. DOREEN io ,….ti adoro , …quello che trasmette con i suoi messaggi è talmente veritiero! .almeno per me è così ! Grazie Doreen ,..io ti auguro tanta salute e ti abbraccio con affetto . Quanto mi piacerebbe che tu mi dicessi qualcosa che mi riguarda da vicino !

  4. Cara Doreen dirti solo GRAZIE è poco,,,,ma sappi che questo GRAZIE PARTE DIRETTAMENTE DAL CUORE…CON LE LETTUTE SETTIMANALI CHE CI DAI, IO RIESCO A MIGLIORARE LE MIE GIORNATE ,,,,,ED EVITARE TANTI DISGUIDI CON PACE INTERIORE…….GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE,,,,, ALOHAAAAAAA

  5. bellissimo messaggio. mi ha fatto ricordare che esisto anch’io e non solo i miei cari. se anch’io mi permetto di ricevere invece del solito dare, sarò più disposta ad amare con equilibrio.

  6. buon giorno!!!
    credo di essere stato toccato dagli angeli….. uaauu!!! mi sento un altro !
    ogni tanto pero’, mi impressiono delle mie capacita’.
    penso mi abbiano dato il dono della verita’…
    sono sulla strada giusta?? grazie di cuore

  7. In questo giorno ne ho tanto bisogno.. Letture bellissime.. Che danno tanta speranza..e colorano le nostre giornate. Grazie angeli. Grazie Doreen

  8. Grazie per i tuoi meravigliosi consigli, arrivano sempre a proposito. Nell’idea ricevere un tuo oracolo. Grazie di cuore

  9. Grazie. Una settimana davvero fantastica! Auguro tanto Amore e serenità a tutti gli esseri dell’universo e all’universo stesso GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE!

  10. Grazie per la lettura Doreen! Adoro questo mazzo, che uso troppo poco, e sono sempre felice quando vengo sul sito e mi dà un messaggio. Una domanda per i traduttori: cosa sono i gruppi di supporto in 12 passi? Doreen nella versione originale parla di Alcolisti Anonimi ecc, che qui in Italia non abbiamo…

  11. Non mi perdo neanche una lettura settimanale di doreen,ogni volta mi sembra che mi dia dei suggerimenti personali la trovo veramente meravigliosa doreen,grazie e contraccambio con un abbraccio di luce.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *