Messaggio di Doreen per la settimana dal 10 al 16 luglio 2017

doreen 10_16 luglio 2017.00_00_00_00.Immagine001

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao, sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 10 al 16 luglio 2017. Siamo qui, in una valle, che trovo molto tranquilla e dove possiamo parlare. In questo momento non ci sono animali con me. C’è una grande energia adesso… Riuscite a sentirla? Forse ne sentite gli effetti.

Box_carte_arcangelo_micheleE proprio a causa di questa intensa energia, questa settimana mi sembra molto appropriato lavorare con le Carte dell’Arcangelo MicheleAdesso mescolo le 44 carte dell’Arcangelo Michele e prego per ricevere una guida chiedendo al Signore di aiutarci a comprendere, di darci le Sue benedizioni e la Sua guida riguardo a questa settimana. Chiedo di farci conoscere le cose su cui possiamo riflettere, meditare e pregare. E di darci i Suoi messaggi per voi. Mentre le mescolo, presto attenzione a prendere le carte che saltano fuori dal mazzo come questa… è uscita subito! E prenderò tre carte in tutto, per cui attendo che anche altre carte saltino fuori dal mazzo. Ed… ecco! E ancora una… Eccola. Potete vedere le dolci farfalle bianche che volano qui intorno. Qualcuno sta ricevendo un messaggio dalle farfalle. È un segnale per voi.

 

 

 

AAMichaelCARDS38Molto bene. Amo questa carta: partiamo con la carta del “Senso dell’umorismo”. Questa carta ci ricorda che possiamo prendere la vita tanto seriamente da perdere quel senso dell’umorismo, che io ho scoperto, che sono sicura che anche tu hai e che anche Dio possiede. Non è spiritosaggine, né la capacità di fare battute: ha a che vedere con il riscoprire l’empatia nei confronti della condizione umana. Si tratta di avere empatia anche nei confronti dell’ego. Invece di temere le basse energie e la tensione, possiamo invece riderne. E possiamo scoprire che tutti noi affrontiamo le stesse problematiche. Tutti noi viviamo la stessa esperienza quando le cose sembrano difficili. E non si tratta di sminuire o di minimizzare le sfide di nessuno, perché noi siamo empatici, riusciamo a capire. Ma a volte il senso dell’umorismo può essere utile ad alleviare la tensione, no? Voglio dire che qualche volta, quando discutiamo con qualcuno e troviamo qualcosa di divertente che ci permetta di ridere con quella persona, questo può guarire quella discussione e aiutarci a perdonare. Dunque, che cosa possiamo trovare di divertente oggi? È interessante notare questo: un mio studente che rispetto molto mi ha appena detto che il termine “riso” compare nella Bibbia moltissime volte. E che la medicina prescritta per molte tensioni è la risata. Aiuta, come ho detto, ad alleviare lo stress. Adesso vediamo come nel messaggio di questa settimana corra un filo conduttore, nelle tre carte.

AAMichaelCARDS18Vediamo qual è la carta successiva: “Innocenza”.  Questa carta è correlata alla prima, perché c’invita a lasciar andare il senso di colpa. Ti senti in colpa per qualcosa che pensi di aver fatto o di non aver fatto? Ti biasimi per qualcosa? Questa è bassa energia. Certo, forse hai commesso un errore. Tutti abbiamo fatto degli errori, ma non è flagellandoci che risolveremo la situazione. Non è cercando il perfezionismo o continuando a rimuginare al pensiero che qualcuno sia arrabbiato con noi o preoccupandoci al pensiero che abbiamo fatto qualcosa di sbagliato. Non è importante se abbiamo commesso o no degli errori, ma come ne affrontiamo le conseguenze. Ogni errore è un’opportunità per imparare e per crescere. E quando affidiamo i nostri errori a Dio, con quella che a volte si chiama “confessione”, semplicemente consegnandoli a Dio e alleviando quell’energia di colpa, allora le lezioni e le benedizioni splenderanno in noi. Perché il senso di colpa non aiuta nessuno: non è ciò che Dio vuole per te. Non hai bisogno di punirti.

 

 

AAMichaelCARDS12Oh, questa carta è interessante ed è uscita anche in precedenza: “Esplora le tue possibilità”. Questa carta si rivolge in special modo alle persone nella cui vita c’è qualcosa di tossico: forse queste esperienze non fanno più per voi. Forse si tratta di una relazione che non è più adatta a te, forse l’altra persona sta percorrendo una strada diversa dalla tua. Forse si tratta del tuo lavoro, che non è più in armonia con te. Forse hai bisogno di apportare qualche cambiamento al tuo stile alimentare. Oppure si tratta del posto in cui vivi. Qualunque cosa sia, questa carta è un invito a esplorare le tue possibilità, a fare delle ricerche su quale sarebbe una soluzione migliore per te. Questa carta è un semaforo verde, che ti dice che è il momento di esplorare le tue possibilità. Magari non è il caso di agire d’impulso quando si tratta di fare dei cambiamenti. Ma è importante cercare le informazioni, per esempio leggendo, parlando con qualcuno che ha più esperienza di te, frequentando un corso, scrivendo una lista di pro e contro ed esplorando ogni tua paura e affidandola a Dio, per vedere se quelle paure hanno un fondamento nella realtà o se sono basse energie e l’ego che cercano di metterti paura al fine di evitare che tu percorra la strada giusta. E mentre esplori le tue possibilità, te ne si apriranno altre e ne attrarrai altre.

 

Le mie preghiere sono con voi, miei cari e vi amo. Anche Dio vi ama. Per favore, amatevi.

Postato in Messaggio Settimanale.

24 Commenti

  1. Posso solo dire Grazie a Doreen perchè ogni volta che leggo i suoi messaggi sento che sono per me, riesce sempre con le sue parole a centrare quello che sto vivendo in quel momento, è una cosa magica, miracolosa. I suoi messaggi trasmettono alte vibrazioni che ti fanno star bene. Sono devota all’Arcangelo Michele e Doreen mi parla attraverso le carte proprio dell’Arcangelo Michele…trovo questo meraviglioso

  2. Grazie Doreen di donarmi ogni volta la forza e il coraggio di affrontare le avversita’, ma soprattutto di farmi vedere uno spiraglio di luce in fondo al mio pessimismo che mi toglie se tutte le energie psichiche. Grazie di esistere! Delia

  3. Grazie Doreen! Tutto attorno a te risplende di quanto sei solare e le tue parole sono come gocce di rugiada e le ho sentite percependo quell’armonia che aiuta a riflettere e a ripensare su ogni tuo consiglio! I love you too!!! Thank you Doreen for all happyness you give us!

  4. sembra impossibile come il messaggio delle tre carte che ho appena letto sia così specifico per la mia situazione attuale ma sono altrettanto curiosa per natura di come sia possibile. arriva lo stesso messaggio su ogni mail oppure sono messaggi casuali e quindi diversi ? grazie

  5. Grazie!!!Ogni volta i tuoi messaggi sono sempre una fonte d’acqua che “lava”e rinfresca la mia anima!!A te …agli Angeli…a DIO..ALOHA!

  6. ❤❤❤ Grazie mille per i tuoi messaggi, di fede e speranza, di forza e coraggio. Nella tua lettura settimanale trovo sempre indicato qualcosa che mi riguarda ma soprattutto ne traggo un notevole conforto. Ciao Doreen che Dio ti benedica e benedica noi tutti. ⭐⭐⭐⭐⭐

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *