Messaggio di Doreen per la settimana dal 10 al 16 aprile 2017

Lettura_Doreen_16.00_07_00_04.Immagine002

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)

Ciao sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 10 al 16 aprile 2017. Buona settimana di Pasqua! Sarà una settimana molto potente. Questa settimana voglio usare la Guida Quotidiana degli Angeli.
daily_guidance_cardDevo dirvi che sono nella zona del ranch che chiamiamo “Isola di Pasqua” perché ricorda quella terra, con un sacco di cuccioli di animali. Abbiamo galline, galli, conigli, anatre e moltissime uova sparse qua e là. Da alcune nasceranno dei pulcini da altre no. E tutte le creature che nasceranno avranno una vita lunga e felice, qui al nostro ranch. Potete vedere anche una gallina e un gallo con il loro piccolo. Questo è un posto bellissimo, pieno di vita. Continuo a mescolare le carte e prego per ricevere una guida divina. E chiedo al Signore di volerci inviare i messaggi per questa bellissima Settimana Santa. Prendo le carte che saltano fuori dal mazzo, come questa. E vediamo quale carta vuole uscire adesso, per seconda: sono tre carte! Avremo cinque carte questa settimana. Ed ecco la terza carta: questo set di carte ci aiuta ad ascoltare la guida divina degli angeli, giorno per giorno. E funziona benissimo: è uno dei miei preferiti, perché i messaggi sono scritti chiaramente sulle carte. Quando estraiamo le carte dal mazzo, è importante che prestiamo attenzione ai messaggi che avvertiamo in noi. E anche adesso, mentre parlo e vi mostro le carte, prestate attenzione ai messaggi che risuonano in voi alle parole di Dio e degli angeli per voi, mentre guardate le carte.

 

carte_angeli_quotidiana_34

Ecco la prima carta: sapevo che sarebbe uscita. Mentre mescolavo, avevo avuto una forte sensazione che sarebbe uscita: “Premiati”.  Questa carta esce dopo un periodo di intenso lavoro, in cui abbiamo dato tanto, e forse ci sentiamo un po’ esausti. Magari la vostra energia è impoverita, forse vi sentite un po’ giù e vi sembra che nessuno apprezzi i vostri sforzi. Forse avete lavorato con molto impegno a un nuovo progetto lavorativo e vi pare che ci sia qualche intoppo, qualche blocco. Ci sono diverse situazioni da cui potreste avere bisogno di “resuscitare”. Questa è la settimana della Resurrezione e questa carta c’invita a premiarci. Il tipo di riconoscimento di cui parliamo è duraturo. Fare un viaggio è un buon modo per tirarci su di morale, per concederci qualcosa che desideriamo, un bel ricordo. Può aiutarci a sentire che ne è valsa la pena. Ma il vero riconoscimento duraturo di cui parliamo è la cura di sé. È importante che vi prendiate il tempo per una pausa e per fare ciò che siete stati ripetutamente guidati a compiere. Forse avete ricevuto una guida che vi invita a praticare stretching, yoga o pilates. Magari vi siete sentiti guidati a mangiare in modo diverso o a fare un periodo di detox. Oppure a impiegare il vostro tempo a soddisfare le vostre priorità, invece che quelle degli altri. Quindi, fermatevi e riprendetevi il vostro tempo. Ecco il messaggio per questa settimana: prendetevi cura di voi, cari.

E adesso vediamo come questo messaggio si combina con quello delle tre carte che sono uscite successivamente. Pensavo che fossero tre carte, invece sono quattro! Oh Cielo! Non era mai successo! La prima carta è “Abbi fiducia”.

carte_angeli_quotidiana_

Questa carta è in relazione con la prima, “Premiati”. E significa che dobbiamo aver fiducia nel sentiero che siamo stati guidati a intraprendere, che include anche il percorso della cura di sé. Significa che lo meritate, che prendervi cura di voi è la cosa giusta da fare, anche se l’ego a volte vi boicotta. Questa carta porta alla luce qualcosa che non mi stanco mai d’insegnare, forse mi avete già sentito dirlo. Qui si parla di fiducia in Dio! Non è semplicemente fiducia in noi stessi, ma fiducia nell’azione di Dio che lavora in noi e tramite noi. Dobbiamo aver fiducia nel potere di Dio che opera in noi. Non dovete preoccuparvi chiedendovi se sarete in grado di farlo, perché se Dio via ha chiamato a compierlo, allora ce la farete!

 

 

 

carte_angeli_quotidiana_41

Guardiamo adesso la seconda carta di queste quattro: “Sii onesto con te stesso”. Questa è una variazione sul tema che abbiamo affrontato la scorsa settimana: “Segui la tua verità interiore”. E se seguiamo la verità interiore, seguiamo la verità di Dio! Verso qualunque cosa siete guidati, non cercate d’ignorarla o di allontanarvi da essa. Siate coerenti e impegnatevi in ciò che Dio vi chiede di fare, senza distrazioni. Siate onesti con voi stessi, mentre fate qualcosa che Dio desidera compiate. Il vostro corpo vi guiderà: se vi sentite felici ed entusiasti, questo è un segno che siete sulla strada giusta. Se vi sentite esauriti, bloccati, questo può essere un segnale che siete fuori strada. Ascoltate il corpo e i sentimenti: siate onesti con voi stessi!

 

 

 

 

carte_angeli_quotidiana_13

La prossima carta è “Cupido”. Cupido è il cherubino simbolo dell’amore romantico.Questa carta può segnalare non solo che vivrete un amore romantico, magari qualcosa di nuovo. Ma può anche indicare l’amore per voi stessi e l’amore di Dio. V’innamorerete ancora della vita, soprattutto se vi sentite esauriti. Sperimentiamo un esaurimento quando ci sembra che non c’importi più di nulla, ci sentiamo delusi, forse depressi, magari sviluppando una qualche forma di dipendenza. Allora la carta di Cupido è un segno di guarigione, che avviene se siete onesti con voi stessi, come abbiamo visto con la prima carta.

 

 

 

 

carte_angeli_quotidiana_16

La carta successiva è “È tempo di andare”. Può segnalare che, se vi volete bene, se vi prendete cura di voi stessi, se siete onesti con voi stessi, se vi amate forse vi dovrete lasciare alle spalle qualcosa o qualcuno che vi tira giù e che vi butta a terra, qualcuno che non fa più parte del vostro percorso. Magari perché ha assolto al proprio compito, forse perché la sua energia è troppo dura per voi, adesso che siete più sensibili e dolci. Dunque, sono in corso molti cambiamenti.

 

 

 

 

 

carte_angeli_quotidiana_18E adesso… Oh, amo questa carta: “Gioca”. Sapete, giocare non è da irresponsabili: è proprio il contrario. È il bambino interiore che si delizia della gioia della vita. Se non vi divertite, non sarete felici. Andrete incontro all’esaurimento di cui parlavamo prima. Dovete far entrare il gioco nella vostra vita.

 

 

 

 

 

 

Vi ringrazio molto per essere stati con me questa settimana. Vi mando tantissimo amore. Che Dio vi benedica e… volete dirlo con me? E con Manork, il gallo?
Aloha! A presto!

 

daily_guidance_card

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

43 Commenti

  1. Dear Doreen,
    Thank you so much for your readings.
    It’s very important to feel God and angel’s love.
    It helps us to create a better world.
    Thank you for being our Doreen.
    God and angels blessing.

  2. Cara Doreen ,ogni volta ho la “pelle d’angelo” come la chiami dolcemente anche tu nei tuoi video settimanali ,nei tuoi libri ,nei tuoi mazzi oracolari stupendi . Per me sei L’ORACOLO VIVENTE MONDIALE. Hai proprio centrato la “mia” settimana e credo che hai “centrato” l’obiettivo di questa settimana : Essere onesti ,integri ,amorevoli , di supporto e di compassione verso noi stessi e poi verso gli altri . Nulla avviene per caso ,tutto accade per un motivo e da ogni “ferita” entra la luce della conoscenza ,della consapevolezza ,della saggezza interiore e del discernimento . Ti ringrazio da 7 anni a questa parte ,continuo a ringraziarti e a vedere come sono cambiata ,a come mi sono “permessa ” di cambiare anche grazie al tuo aiuto attraverso i video ,i libri , tutti i REGALI che fai a NOI ITALIANI . Io ti voglio un bene IMMENSO e continuo a ringraziare quel Benedetto pomeriggio di 7 anni fa, il ” 27 MAGGIO 2010″ quando andai in una libreria di LIGNANO PINETA (Friuli) e trovai in prima fila la ” GUIDA DEGLI ANGELI” . Mi accompagna ancora anche adesso nel quotidiano ,ogni volta leggerlo e meditare sui tuoi consigli mi aiuta ,mi fa sorridere e a volte mi commuove ancora . Grazie Doreen perche’ TU AMI GLI ITALIANI e GLI ITALIANI TI AMANO ! Questa e’ la pura verita’ e sono contenta di essere stata tra coloro che l’anno scorso ha espressamente chiesto a MY LIFE di avere le tue letture oracolari settimanali tradotte in Italiano come “desiderio” . GRAZIE e BUONA PASQUA A TUTTI /E e a TE e FAMIGLIA e al tuo RANCH DI ANIMALI SALVATI!!!!! ALOHA ,SMUACKKKKK

  3. Grazie mille Doreen x tutto il bene che dai a questo mondo, e a tutti i nostri angeli che ci guidano sempre in ogni momento . Buona pasqua a tutto il mondo.

  4. Grazie!le parole degli angeli sono illuminanti per la nostra vita!e tu sai donarli con amore!dal cuore auguri per una gioiosa serena Pasqua ,illuminata dagli angeli.

  5. meraviglioso io non riesco ancora a capacitarmi di come questa donna meravigliosa sia così in sintonia
    al momento giusto e con le cose che sento profondamente….mah!
    apprezzo molto grazie e buona Pasqua !

  6. Grazie cara Doreen.
    Ho solo un tuo libro è lo apro quotidianamente ponendo domande, si è quasi tutto consumato. Ma dirti che ho scoperto solo adesso il tuo sito, come per incanto, mi credi? Quindi leggendo le tue carte ho capito che gli angeli mi hanno aiutata a scoprire il tuo sito perchè dovevo leggere le tue carte, proprio ora. Grazieeeeeeee infinitamente grazie dal cuore a te e gli angeli <3. Un abbraccio di amorevole luce per Te e tutti.

  7. Grazie davvero Doreen! Messaggi bellissimi e luminosi, che infondono speranza e molte altre cose… Thanks from the bottom of my heart! Happy Easter

  8. CarissimaDoreen, sono davvero sbigottiti, sembra proprio che tu abbia descritto la mia vita negli ultimi mesi!!!! Ti ringrazio per il messaggio di speranza e di fede in Dio, grazie grazie grazie!!!
    Una serena Pasqua a te e alla tua bella famiglia!!! Aloha

  9. Si apre il cuore quando sento che parli del ranch….e degli animali che lo vivono……è come un santuario.
    Grazie per le tue parole e per la tua dolcezza…..auguri anche a te e tutti i pelosetti di una felice settimana.Un bacio grande….Mirella.

  10. grazie Doren per quello che fai per noi…le tue parole mi aprono le porte..della speranza…infatti anche io mi chiedo….ci sara un po di serenità anche per me? spero che le tue parole siano il mio futuro…grazie e tanti auguri di buona Pasqua

  11. carissima Doreen ho letto le indicazioni per la settimana… ti devo ringraziare perche’ con la tua umanita’ – sensibilita’ e il tuo credere in dio mi hanno dato quella speranza che purtroppo per motivi di lavoro si stava spegnendo. ogni giorno invoco e prego dio e mio padre che mi aiutino ad andare avanti. troppe delusioni …… spero solo di farcela. ti mando un grande abbraccio… serena pasqua.

  12. Da quando gli Angeli si sono manifestati, la mia vita è cambiata…. lode a Dio al Re dei Re…. grazie Doreen per il dono che metti a disposizione di tutti.

  13. SEI UNA PERSONA ECCEZIONALE, LE TUE CARTE INQUADRANO SEMPRE LA MIA SITUAZIONE E MI CONDUCONO VERSO L’ORIZZONTE CHE PRIMA MI SPAVENTAVA MA ORA CON IL TUO AIUTO PERCORRO SERENA, BACI

  14. Grazie Doreen Rinascita rinnovamento e contatto con il proprio Se questa è la strada da seguire e nella fede in Fio tutto si compirà. Grazie di cuore e pace e amore anche a te Gabriella ❤️

  15. Doreeen ha centrato in pieno il periodo che sto vivendo, stanca esaurita un periodo di grande cambiamento, di grande lavoro e mi sento non apprezzata per tutto quello che faccio per gli altri e poco per me.

  16. Grazie le tue letture di carte sono molto significative e ci aiutano a riflettere sul nostro cammino. Una Serena Pasqua.

  17. Grazie Cara Doreen, come sempre hai usato parole che mi toccano il cuore e l’anima. Ti mando i miei più sinceri auguri di Buona Pasqua.

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *