Messaggio di Doreen per la settimana dal 1 al 7 maggio 2017

LETTURA_1_7_.MAGGIO.00_00_06_02.Immagine002

Guarda il messaggio di Doreen per questa settimana
(clicca qui per commentare)


Ciao sono Doreen e questa è la lettura settimanale delle carte dell’oracolo per i giorni dal 1 al 7 maggio 2017. Non è incredibile che siamo già nel mese di maggio? È stupefacente che quest’anno sia ormai giunto a metà strada. Sono qui con le nostre pecore.

carte_arcangeliQuesta settimana sono stata guidata a usare le Carte degli Arcangeli. Ho creato questo set di carte molto tempo fa ed è uno dei miei preferiti. Amo gli Arcangeli, e prego il Signore per ricevere tramite queste carte i messaggi divini. Useremo le carte come strumenti oracolari e per la meditazione. Dunque, prego e mescolo. Ed ecco che è saltata subito fuori questa carta. Non so quale carta sia: ne vedo solo il retro. Continuo a mescolare. Nel nostro ranch risuona di continuo questa… musica. Sembra una giungla, con effetti sonori a profusione! Chiedo al Signore di mostrarci la seconda carta sulla quale vuole che ci focalizziamo. Aspetto che una carta esca dal mazzo. Ecco sono saltate fuori due carte insieme. E adesso aspettiamo la terza carta, e vediamo cosa succede. Vediamo… Ecco la terza carta! Bene. Lascio qui le carte. La scorsa settimana, come sapete, ero nel recinto dei maiali, che cercavano di mordere la mia sedia, ma le pecore non fanno così, sono più gentili. Bene.

 

 

 

STILE_DI_VITA_SANOLa prima carta è “Stile di vita sano”. Sapete già che cosa significa: è il primo pensiero che si presenta alla vostra mente quando vedete questa carta. Probabilmente state ricevendo una guida che v’incoraggia a intraprendere un cambiamento rispetto all’alimentazione, all’ora in cui andate a dormire, o a quanto tempo dedicate all’esercizio fisico. O qualunque altro cambiamento, perché sapete già che cosa siete guidati a fare per la vostra salute. A volte però opponiamo resistenza. Mi ricordo quando ero guidata a cambiare alcuni aspetti della mia alimentazione. Non mi sentivo pronta: in alcuni casi mi ci vollero sei mesi. Vuoi mangiare le carte? Ho appena detto che le pecore non mangiano le carte. A volte ho impiegato sei mesi prima di cominciare a seguire la guida divina, perché, sapete, dentro ognuno di noi c’è un ribelle: una parte di noi cui non piace che le sia detto come agire. Anche quando la guida viene dal nostro Sé superiore, e quindi da Dio. Persino se il consiglio arriva dai nostri angeli custodi, questa parte di noi non vuole che le si dica come agire. E anche se comporta avere problemi di salute: è parte di noi voler fare a nostro modo. Per cui, va bene. Prendiamoci un momento e meditiamo per capire qual è la nostra strada, il nostro modo di fare le cose, secondo la verità spirituale: non cercando divertimenti immediati o facendo scelte di vita poco sane. Qual è la vostra strada, il vostro specifico modo, che siete divinamente guidati a seguire, per intraprendere cambiamenti nel vostro stile di vita? E se potete mettere in atto facilmente questi cambiamenti, senza sforzo, senza essere tormentati dalle voglie, senza far ricorso a una grande forza di volontà, allora quali cambiamenti sani apporterete al vostro stile di vita? Meraviglioso. Questa carta, quando esce, suscita molte sensazioni, perché parla di qualcosa che tutti noi abbiamo dentro. Bene, adesso vediamo le carte successive.

CAMBIAMENTO_NEL_LAVOROÈ uscita la carta “Cambiamento nel lavoro.” Qual è la prima cosa che vi viene in mente? Forse è in relazione alla prima carta “Stile di vita sano”. Ops! È caduta la videocamera! Sono cose che succedono qui al ranch! Una pecora è andata a sbattere contro la videocamera, mentre Michael si era spostato per dar da mangiare alle pecore. Non possiamo evitare che questo accada. Comunque: che cosa vi viene in mente quando sentite parlare di un “Cambiamento nel lavoro”? O quali sono le sensazioni che avvertite, quando pensate a un cambiamento di carriera? Sono in relazione alla carta precedente, a un cambiamento nello stile di vita? Forse avete bisogno di allontanarvi da un ambiente ostile, perché per voi sarebbe più sano lavorare in un luogo più amichevole oppure in modo indipendente. Fidatevi del primo pensiero che si è affacciato alla vostra mente, informatevi sulle possibilità che sono a vostra disposizione, e pregate. Se siete chiamati a un cambiamento di carriera, soprattutto se è accaduto più volte, se il nuovo lavoro vi porterà ad aiutare gli altri, l’ego cercherà di ostacolarvi nel vostro proposito. La bassa energia vi metterà i bastoni fra le ruote, perché l’ego e le energie di basso livello non vogliono che noi operiamo guarigioni e che mostriamo agli altri come crescere spiritualmente nella luce. Per cui, sappiate che, se vi sentite in conflitto con voi stessi quando è il momento di pregare e d’informarvi su come mettere in atto il cambiamento: ad esempio, parlando con altre persone che svolgono già quel lavoro, non dovete lasciarvi ostacolare: per cui, dite di sì! Rispondete positivamente ai pensieri che si affacciano di continuo riguardo a un cambiamento di carriera. È in questo modo che sono arrivata dove sono adesso, perché mi si presentavano sempre pensieri e visioni. E ho imparato a crederci e a seguirle, perché quei pensieri e quelle visioni sono una guida. È una questione di essere a proprio agio con i cambiamenti. È una conferma che queste idee che continuano ad affacciarsi alla vostra mente, che vi stimolano a rendere il mondo un posto migliore, sono valide. E voglio sottolineare ancora una volta che dovete informarvi, condurre ricerche sulle possibilità a vostra disposizione. E non lasciate che nulla vi ostacoli, senza prima informarvi. Oggi è disponibile la risorsa del crowdfunding, ossia della raccolta di fondi, cui hanno fatto ricorso molte nuove imprese di successo in fase iniziale. È possibile creare un gruppo di lavoro: così, se non sapete come affrontare tutti gli aspetti della nuova attività, troverete qualcuno che sa farlo. Per cui, se vi viene l’idea di aiutare gli altri, per favore, ascoltatela!
LEADERSSHIPE poi… Oh, questa carta è perfetta: è uscita “Leadership”. È perfetta: è in relazione con le carte precedenti. Sapete, una serie di carte racconta una storia. Ad esempio, per quanto riguarda lo stile di vita sano. Per me, per esempio, quando mi fu detto di diventare vegana, quello era parte della mia storia, perché rendeva più chiare le mie intuizioni. Mi aiutò a rimuovere i blocchi che ostacolavano la ricezione, da parte mia, della guida divina. E questo può accadere anche a voi. Ognuno ha un differente metabolismo energetico. E poi, quando comincerete a seguire la vostra personale guida divina riguardo a quello che per voi è lo stile di vita giusto e sano, allora comincerete a percepire con più chiarezza le vostre idee. Inizierete a crederci, troverete l’energia per metterle in atto, grazie a una maggiore fiducia in voi stessi. Quando seguiamo la nostra guida, ci sentiamo meglio. E poi… ahi! Gli zoccoli delle pecore fanno male, meglio spostare i piedi. La carta “Leadership” è un invito ad assumere il controllo e a fare ciò di cui il mondo ha bisogno. Siate un leader. E, se pensate che non sia possibile, ricordate Giovanna d’Arco. Aveva quattordici anni ed era cresciuta tra contadini, senza istruzione, quando fu chiamata a salvare la Francia. Ed è ovvio che al principio abbia avuto dei dubbi. In un primo momento si domandò: “Chi, io?”, ma fu chiamata a farlo. Che cosa siete chiamati a fare voi, amici?

E adesso salutiamoci facendo un grosso respiro. E il mio augurio è che voi possiate essere in pace, a prescindere da ciò che accade intorno a voi. Possiate essere come l’occhio del ciclone: calmi e quieti, e portare e ricevere la pace ovunque andiate. Vi amo tantissimo. Anche Dio e Gesù vi amano. E anche le pecore vi amano. Vi auguro una bellissima settimana e non vedo l’ora di rivedervi. Che Dio e gli angeli vi benedicano. E, ragazze, volete dirlo insieme a me? Forza, diciamo insieme: Aloha!

E ha salutato anche il tacchino. Aloha!

Vi amo, siete così dolci! Ci vediamo presto.

 

 

carte_arcangeli

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Acquista le carte di Doreen Virtue su MyLifeStore così hai subito uno sconto del 15%

Postato in Messaggio Settimanale.

17 Commenti

  1. Ciao Doren…aspetto con ansia di leggere i tuoi messaggi settimanali…e questo lo sento molto…per quanto riguarda il lavoro…perché avendo dei problemi..che mi fanno stare molto male…penso sempre di intraprendere un lavoro per conto mio..ma ho paura nel farlo perche non so come fare e come possa andare….e tutti questi pensieri…mi stancano molto…e mi sento sola…e senza forse…prego Dio e gli Angeli e Arcangeli.di aiutarmi….un abbraccio baci baci..diciamo aloha!!!!!

  2. Grazie Doreen ! Da qualche tempo sento il bisogno di cambiamento ed ho la netta sensazione che sia giunto il momento. Il tuo messaggio di questa settimana è la risposta a tutti i miei dubbi. Mi sono fatta coraggio ed ho intrapreso la strada del cambiamento non solo nello stile di vita ma voglio che avvenga anche nel lavoro. Per quest’ultimo settore non può dipendere solo dalla mia volontà purtroppo ma confido che possa andare a buon fine quello che mi sono prefissata e prego per la buona riuscita. Grazie ancora di cuore!!!!

  3. Grazie Doreen, i tuoi messaggi arrivano sempre al momento opportuno e mi danno quell’imput che mi manca, grazie al Cielo per mezzo tuo! Aloa

  4. il mio karma mi ha reso quello cge havevo seminato in passato. è vero agiamo sempre nel bene. pace e amore:-):-)amore a tutti

  5. Scusare ma dalla trascrizione le carte erano 4.
    Dopo guarderò il video.
    Grazie comunque sempre precise le indicazioni :-))

  6. È quello che sto cercando di fare il messaggio della 1 settimana di maggio per me è un inizio oggi chiudo una porta con la sicurezza che domani se ne apRa un altra .era nel mio pensiero grazie doren aloa

  7. Grazie Doreen. Questo messaggio è molto importante è mi da la carica giusta per continuare nella realizzazione del progetto che da tempo sto elaborando per poter fare del mio lavoro un aiuto alle persone e di conseguenza anche a me economicamente. Questo l’ho imparato da te seguendo i tuoi corsi.
    Questa settimana parla di una storia e seguirò la trama di questa storia.
    Grazie di cuore ❤️
    Gabriella

  8. Questo, riguardo alla settimana dall’1 al 7 maggio, è il messaggio più potente che abbia ricevuto da quando consulto il sito così ricco di informazioni interattive (sicuramente da più di un anno). È vero, anche questo gruppo di carte estratte racconta una storia, cioè quella che voglio realizzare. Inoltre, sempre estraendo altre carte dal sito, in questi ultimi giorni, sono usciti messaggi analoghi. Sono sempre stupita ed un po’ preoccupata dall’esattezza e coincidenza dei messaggi, dei fatti, delle sensazioni. Ho un po’ di ritrosia nei confronti delle carte oracolari proprio perché funzionano veramente. Però con quelle degli angeli mi sento tranquilla. Ho infatti delle reminiscenze da altre vite, al riguardo delle carte, che mi creano questo disagio. Grazie a Doreen dei messaggi e del costante impegno ed amore posto nello svolgere tutte le attività.

  9. Grazie Doreen, grazie Dio per non lasciarci mai soli! Ogni giorni mi mandi una prova che ci siete! Grazie infinitamente , grazie anche per chi non crede perché non ha imparato a sentirvi e vedervi! Ma sono sempre in tempo….

Cosa ne pensi? Scrivi il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *